You are here

Bandi di gara e contratti

 
 

Sezione relativa a bandi di gara e contratti, come indicato all'art. 37, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

Avviso Vendita di Beni mobili di proprietà di CBM Scrl

Validità: 
Tuesday, 6 October, 2020 to Thursday, 31 December, 2020

Il CBM Scrl, Consorzio per il Centro di Biomedicina Molecolare, Società consortile a responsabilità limitata, ha deliberato la vendita a Terzi dei beni mobili di proprietà elencati in Allegato 1 e Allegato 2.

Il valore dei suddetti beni è stato periziato da un Perito Forense che ha depositato in data 31/12/2019, presso il Tribunale Ordinario di Trieste, una Relazione asseverata in Euro, di stima e valutazione di strumentazioni, mobili/arredi e macchine di ufficio di proprietà del CBM divisa in lotti.

Il lotto composto dai beni elencati in Allegato 1 è stato valutato, in blocco in Euro 31.514,25.

Il lotto composto dai beni elencati in Allegato 2 è stato valutato, in blocco in Euro 528,80.

I beni vengono venduti a tale prezzo, oltre l’IVA di legge, e si intendono offerti come Lotti Unici ed inscindibili.

Si precisa che, al fine di coprire eventuali costi di rottamazione sono stati applicati al lotto degli sconti sui beni relativi.

I beni potranno essere esaminati, previa richiesta di appuntamento, e verranno venduti con la clausola “visti e piaciuti” e “da manutenere”.

Per richiedere l’appuntamento si prega di scrivere all’indirizzo amministrazione@cbm.fvg.it con oggetto “Vendita di Beni mobili di proprietà di CBM”, specificando Allegato 1 o Allegato 2.

Le condizioni di pagamento sono “pagamento anticipato prima dell’emissione della fattura e del ritiro”.

Il costo dell’imballaggio e del trasporto è a carico dell’acquirente.

Chi volesse avvalersi dell’opportunità dell’acquisto dovrà inviare entro le ore 18:00 del giorno 31 dicembre 2020 comunicazione e-mail all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata –PEC del CBM: cbmscrl@pec.it, specificando il lotto a cui è interessato.

 

 
Documentazione: 

Avviso di Manifestazione di interesse per l’affidamento d’incarico professionale per il servizio di rilevazione, stima, aggiornamento ed informatizzazione dell’inventario dei beni mobili di proprietà di CBM Scrl

Validità: 
Tuesday, 17 September, 2019 to Wednesday, 2 October, 2019

Avviso di Manifestazione di interesse per l’affidamento d’incarico professionale per il servizio di rilevazione, stima, aggiornamento ed informatizzazione dell’inventario dei beni mobili di proprietà di CBM Scrl - Consorzio per il Centro di Biomedicina Molecolare Scrl, a cura di perito forense specializzato nel settore delle biotecnologie – Affidamento sotto soglia, ex art. 36, c. 2 D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. (CIG Z49291A74C)

Avviso di Manifestazione di interesse per il conferimento d’incarico di di Responsabile della protezione dei dati (DATA PROTECTION OFFICER – D.P.O.)

Validità: 
Friday, 5 July, 2019 to Saturday, 20 July, 2019

Avviso di Manifestazione di interesse per il conferimento d’incarico di Responsabile della protezione dei dati (DATA PROTECTION OFFICER – D.P.O.) ai sensi del Decreto legislativo 196/2003 e ss.mm.ii. e dal Regolamento dell’Unione Europea 2016/679 (nuovo Codice della Privacy), del CBM Scrl - Consorzio per il Centro di Biomedicina Molecolare Scrl – Affidamento sotto soglia, ex art. 36, c. 2 D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.  (CIG ZC3291A7D3)

Avviso di Manifestazione di interesse per il conferimento d’incarico di Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT)

Validità: 
Friday, 5 July, 2019 to Saturday, 20 July, 2019

Avviso di Manifestazione di interesse per il conferimento d’incarico di Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT) ai sensi dall’art. 1, comma 7, della legge 190/2012 e ss.mm.ii del CBM Scrl - Consorzio per il Centro di Biomedicina Molecolare Scrl – Affidamento sotto soglia, ex art. 36, c. 2 D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. (CIG ZD7291A850)

Avviso di procedura di selezione consulente esperto in materia di Information Technology

Validità: 
Thursday, 13 June, 2019 to Friday, 28 June, 2019

Procedura di selezione per titoli e colloqui per l’affidamento d’incarico di consulente esperto in materia di Information Technology per lo svolgimento delle attività di supporto sistemistico per l’utilizzo di infrastrutture informatiche della piattaforma di Genomica nell’ambito della messa a disposizione di infrastrutture di ricerca connesse al progetto di ricerca “TICheP – Tecnologie Innovative per la Chemioterapia Personalizzata” finanziato a valere sulla programmazione POR FESR 2014/2020 della Regione Friuli Venezia Giulia - - CUP J36C18001230002 - CIG: Z4028D0B54

Avviso pubblico di indagine di mercato per servizi di grafica

Validità: 
Thursday, 15 November, 2018 to Friday, 30 November, 2018

Avviso pubblico di indagine di mercato con richiesta di offerta per soggetti a cui affidare attraverso la procedura di affidamento diretto prevista ex art. 36, comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., un servizio per l’ideazione/progettazione dell’immagine coordinata, la stampa del materiale di comunicazione e la costruzione della veste grafica del sito web di progetto, nell’ambito della realizzazione delle attività di diffusione e divulgazione del progetto di ricerca “Against bRain cancEr: finding personalized therapies with in Silico and in vitro strategies – ARES”, cofinanziato con fondi POR FESR 14/20 dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ai sensi del Bando D.G.R. n. 1489 del 4 agosto 2017.

Avviso di indagine di mercato per l’affidamento della fornitura di un sequenziatore da banco per analisi genomiche

Validità: 
Tuesday, 31 July, 2018 to Friday, 31 August, 2018

C.B.M. - CONSORZIO PER IL CENTRO DI BIOMEDICINA MOLECOLARE S.C.R.L. sta predisponendo una procedura di un bando di gara per l’affidamento della fornitura di un sequenziatore per analisi genomiche. Sulla base delle verifiche di mercato finora effettuate, per quanto a conoscenza di CBM S.C.R.L l’unico operatore economico sul mercato in grado di fornire la strumentazione in oggetto è la società ILLUMINA ITALY S.r.l. Via Senigallia, 18 – 20161 Milano.

La presente indagine di mercato è pertanto finalizzata ad accertare se, diversamente dalle informazioni in possesso della scrivente Amministrazione, vi siano altri operatori economici in grado di eseguire la fornitura con le caratteristiche descritte nel prosieguo.

Il presente avviso, pertanto, è da intendersi quale mera indagine finalizzata alla raccolta di manifestazioni di interesse; la successiva ricezione delle manifestazioni di interesse non vincola in alcun modo l’Amministrazione e non costituisce diritti soggettivi, altri diritti o interessi legittimi a favore dei soggetti coinvolti.

Vi invitiamo a consultare gli allegati presenti nella sezioni "Documentazione" per maggiori informazioni.

Termine scadenza per la manifestazione di interesse: 31/08/2018