You are here

Bandi di gara e contratti

Sezione relativa a bandi di gara e contratti, come indicato all'art. 37, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

Avviso pubblico di indagine di mercato per servizi di grafica

Validità: 
Thursday, 15 November, 2018 to Friday, 30 November, 2018

Avviso pubblico di indagine di mercato con richiesta di offerta per soggetti a cui affidare attraverso la procedura di affidamento diretto prevista ex art. 36, comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., un servizio per l’ideazione/progettazione dell’immagine coordinata, la stampa del materiale di comunicazione e la costruzione della veste grafica del sito web di progetto, nell’ambito della realizzazione delle attività di diffusione e divulgazione del progetto di ricerca “Against bRain cancEr: finding personalized therapies with in Silico and in vitro strategies – ARES”, cofinanziato con fondi POR FESR 14/20 dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ai sensi del Bando D.G.R. n. 1489 del 4 agosto 2017.

Avviso di indagine di mercato per l’affidamento della fornitura di un sequenziatore da banco per analisi genomiche

Validità: 
Tuesday, 31 July, 2018 to Friday, 31 August, 2018

C.B.M. - CONSORZIO PER IL CENTRO DI BIOMEDICINA MOLECOLARE S.C.R.L. sta predisponendo una procedura di un bando di gara per l’affidamento della fornitura di un sequenziatore per analisi genomiche. Sulla base delle verifiche di mercato finora effettuate, per quanto a conoscenza di CBM S.C.R.L l’unico operatore economico sul mercato in grado di fornire la strumentazione in oggetto è la società ILLUMINA ITALY S.r.l. Via Senigallia, 18 – 20161 Milano.

La presente indagine di mercato è pertanto finalizzata ad accertare se, diversamente dalle informazioni in possesso della scrivente Amministrazione, vi siano altri operatori economici in grado di eseguire la fornitura con le caratteristiche descritte nel prosieguo.

Il presente avviso, pertanto, è da intendersi quale mera indagine finalizzata alla raccolta di manifestazioni di interesse; la successiva ricezione delle manifestazioni di interesse non vincola in alcun modo l’Amministrazione e non costituisce diritti soggettivi, altri diritti o interessi legittimi a favore dei soggetti coinvolti.

Vi invitiamo a consultare gli allegati presenti nella sezioni "Documentazione" per maggiori informazioni.

Termine scadenza per la manifestazione di interesse: 31/08/2018